Stefano Senardi parteciperà alla “Milano Muusic Week”

Polish_20241115_160132620

Il 22 novembre alle 18.30, presso Detune di Milano, Stefano Senardi celebrerà i 25 anni di Nun Entertainment come parte della Milano Music Week. L’evento gratuito, condotto da Luca De Gennaro, sarà un’occasione per ricordare l’influenza di questa etichetta indipendente fondata da Senardi nel 1999, in collaborazione con Edel International. Ospiti come Luca Fantacone, Christina Iredale, e altri professionisti del settore musicale condivideranno aneddoti e riflessioni sulla storia e l’eredità dell’etichetta. Un dj set di Pony Montana e uno showcase di Pino Marino, il primo artista prodotto da Nun, arricchiranno la serata. Nun Entertainment è nota per il lancio di artisti innovativi come Feel Good Productions e per la pubblicazione dell’album Home dei Simply Red, tra i più venduti in Italia nel 2004. La label ha curato anche progetti speciali come raccolte tematiche e colonne sonore, e ha lavorato con artisti iconici tra cui Giorgio Gaber e Nicola Arigliano, vincendo il premio della critica a Sanremo 2005. Questa celebrazione sarà l’occasione perfetta per ripercorrere la ricca storia di un’etichetta che ha segnato un’epoca nella musica italiana.