Asian Fake presenta: “HOM: House Of Music” a Milano

Polish_20241113_181006299

Asian Fake, una delle etichette discografiche più innovative in Italia, presenta il progetto HoM – House of Music durante la Milano Music Week 2024. HoM è pensato per professionisti del settore, artisti e appassionati che vogliono approfondire le dinamiche dell’industria discografica, raccontando come un’etichetta indipendente possa evolversi in un centro che riunisce persone, culture e progetti basati su valori comuni. House of Music viene concepita come una “casa” in cui ogni progetto occupa una “stanza” con una propria identità, e la Milano Music Week rappresenta un’opportunità per esplorarle attraverso le testimonianze dei protagonisti. I panel si svolgeranno dal 18 al 21 novembre presso WAO Isola, in Via Porro Lambertenghi 7 a Milano. Le giornate saranno animate da talk e presentazioni in cui interverranno rappresentanti delle etichette del gruppo, tra cui Andro (Andrea Mariano), Pierpaolo Peroni, Filippo Palazzo, Lele Sacchi e Protopapa, che condivideranno la loro visione artistica e i valori alla base delle loro etichette. Durante l’evento verranno inoltre presentate le collaborazioni con le startup musicali Studio Mob e Midly, oltre al progetto speciale Mare Studio, che farà ritorno nel 2025 in occasione del Festival di Sanremo.