TRE NUOVI STRAORDINARI APPUNTAMENTI LIVE

©_ANGELO_TRANI

©_ANGELO_TRANI

Dopo lo straordinario successo dei 15 maxieventi che hanno emozionato e appassionato il pubblico nei grandi spazi outdoor allo Stadio Centrale del Foro Italico di ROMAall’Arena di VERONAal Velodromo Paolo Borsellino di PALERMO­­ e all’Arena della Vittoria di BARI al Rock-Opera-Show aTUTTOCUORE” di CLAUDIO BAGLIONI si aggiungono nel 2024 3 NUOVI IMPERDIBILI APPUNTAMENTI nelle arene indoor: QUARTA e QUINTA DATA a MILANO e QUARTA DATA a ROMA.

Il debutto di aTUTTOCUORE nelle maggiori arene indoor d’Italia sarà il 18 gennaio alla Vitrifrigo Arena di PESARO, per poi proseguire con gli appuntamenti al Mediolanum Forum di MILANO (20, 21 e 22 gennaio e 5 e 6 febbraio – NUOVE DATE), al Pala Alpitour di TORINO (25, 26 e 27 gennaio), all’Arena Spettacoli Fiera di PADOVA (29 gennaio e 30 gennaio), all’Unipol Arena di BOLOGNA (2 febbraio e 3 febbraio), al Nelson Mandela Forum di FIRENZE (8, 9 e 10 febbraio), al Pala Sele di EBOLI (13, 14 e 15 febbraio), al Modigliani Forum di LIVORNO (17 febbraio) e al Palazzo dello Sport di ROMA (22, 23, 24 e 25 febbraio – NUOVA DATA).

I biglietti per le nuove date di Milano e Roma saranno disponibili in esclusiva in prevendita per gli iscritti al Fan Club dalle ore 11.00 di domani, martedì 5 dicembre. Dalle ore 11.00 di mercoledì 6 dicembre, invece, saranno disponibili su TicketOne.it e nei punti vendita e nelle prevendite abituali.

Dal 6 ottobre è in radio e disponibile in digitale il brano inedito di CLAUDIO BAGLIONI TUTTO CUORE (Sony Music), una ballata rock intensa e pulsante che prende il titolo dal progetto live aTUTTOCUORE. È il primo inedito dalla pubblicazione, nel 2020, dell’album “In questa storia che è la mia”.

Il 9 novembre, inoltre, è uscito per Rizzoli il volume fotografico Altrove e qui, un racconto intimo e profondo, arricchito dagli scatti inediti di Alessandro Dobici, alcuni dei quali anticipati durante i live nelle arene outdoor a settembre/ottobre 2023.

aTUTTOCUORE è un progetto vitale, visionario, strabiliante, ideato, progettato e realizzato con GIULIANO PEPARINI, che ne cura direzione artistica e regia teatrale.