Trento Live Fest 2025: ultimi 3 giorni di musica

Dopo il successo del primo weekend, il Trento Live Fest 2025 powered by Eurospin è pronto a tornare dal 3 al 5 luglio con altri tre giorni di grande musica alla Trentino Music Arena. Il festival che unisce concerti e territorio offrirà un’esperienza unica tra musica dal vivo, natura e divertimento.
Il secondo weekend si apre giovedì 3 luglio con il rap di Fabri Fibra, che inaugura il suo nuovo “Festival Tour 2025” e presenta in anteprima il disco “Mentre Los Angeles Brucia”. Il giorno dopo, venerdì 4 luglio, spazio all’energia degli Eugenio in Via Di Gioia, seguiti da Tananai, che porterà sul palco il nuovo singolo “Bella Madonnina” insieme ai suoi grandi successi.
Gran finale sabato 5 luglio con tre protagoniste assolute della scena musicale italiana: BigMama, la band rivelazione La Rappresentante di Lista e la star del pop italiano Alessandra Amoroso, che chiuderà il festival con le canzoni del nuovo album “Io non sarei” e i suoi brani più amati.
Oltre ai concerti, il Trento Live Fest offre ai partecipanti un vero villaggio immerso nel verde: aree food, relax, attività interattive, uno store Eurospin e numerosi servizi. Con il biglietto è inclusa la Trentino Guest Card, che consente di viaggiare gratis sui mezzi pubblici e accedere senza costi o con sconti a musei, castelli, parchi e attrazioni del Trentino.
Grande attenzione anche alla sostenibilità: il festival utilizza materiali riciclati, prodotti compostabili e promuove la raccolta differenziata per ridurre l’impatto ambientale. I biglietti, sia giornalieri che abbonamenti per il weekend, sono disponibili su Ticketone.it e Magellanoconcerti.it.