Zucchero: nuove date per il tour “Overdose d’Amore”

Zucchero “Sugar” Fornaciari torna a far vibrare l’Arena di Verona nel 2025 con il tour “Overdose d’Amore”. Dopo il successo mondiale, che lo ha portato in 35 paesi e 73 città con oltre un milione e mezzo di spettatori, il cantautore emiliano è pronto a riabbracciare il pubblico italiano nel luogo che più di ogni altro rappresenta la sua carriera.
Il legame tra Zucchero e l’Arena di Verona è ormai storico. L’artista detiene infatti numerosi record in questo suggestivo anfiteatro: oltre 600.000 spettatori complessivi, 54 concerti totali, 22 serate in un solo anno e il primato assoluto di 14 concerti consecutivi tra aprile e maggio 2022.
Per il 2025 sono già confermate nove date, a partire dal 16 settembre fino al 28 settembre, giorno aggiunto proprio per rispondere alla grande richiesta dei fan. Sul palco Zucchero sarà accompagnato dalla sua super band internazionale per un viaggio musicale che ripercorrerà i suoi più grandi successi, da “Senza una donna” a “Diamante”, fino ai brani più recenti.
Oltre ai concerti all’Arena di Verona, Zucchero celebra quest’anno anche i 30 anni di “Spirito DiVino”, uno degli album più amati della sua carriera. Il disco è disponibile in versione digitale, doppio vinile crystal, doppio CD e in un esclusivo box deluxe numerato, arricchito da contenuti speciali e materiali da collezione.
I biglietti per le date all’Arena di Verona sono già disponibili su Ticketone.it e nei punti vendita autorizzati. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale www.friendsandpartners.it.
Il 2025 si preannuncia quindi un anno speciale per tutti i fan di Zucchero, che potranno vivere un’esperienza unica nella magica cornice dell’Arena di Verona, tra musica, emozioni e quella “Overdose d’Amore” che da sempre accompagna le sue indimenticabili performance.