Rebic feat. Jacopo Sarno: “Ho voglia di vederti”

Polish_20250422_195352513

Dal 25 aprile 2025, “Ho voglia di vederti”, il nuovo singolo di Rebic feat. Jacopo Sarno, sarà in rotazione radiofonica, disponibile anche sulle piattaforme digitali dal 18 aprile. La canzone è una rivisitazione di un brano di Jacopo Sarno risalente a 15 anni fa, con strofe riscritte da Rebic per adattarle al presente, mantenendo però intatto il ritornello originale.

“Ho voglia di vederti” racconta la storia di due ex che si ritrovano, vivendo nuovamente la loro relazione con la stessa intensità della prima volta. Nonostante il tempo passato, il legame rimane forte e intatto, testimoniando l’autenticità dell’affetto e della comprensione reciproca.

Rebic commenta così il brano: “Dare vita a questo pezzo per me è stato come tornare indietro nel tempo. Lo ascoltavo da adolescente e rifare una nuova versione è stata una sfida bellissima”.

Il videoclip della canzone, girato al Patty Bakery & Bistrot di Milano, mostra i protagonisti che si incontrano per un caffè e si rendono conto che i loro sentimenti sono immutati, come se non fosse passato il tempo.

Rebic, 25 anni, è un’artista di Siena che vive a Milano. Pur lavorando come geometra, la sua passione principale è il canto. Ha partecipato a numerosi contest musicali, come Nokep TV, La Bella e la Voce a Vietri, e New York Canta. Il 2024 l’ha vista presentare il suo nuovo singolo alla Trentino Music Arena di Trento, dove ha cantato prima di artisti come Mècna e Ariete.