Fabrizio Moro torna con il singolo “Comunque mi vedi”
E’ in radio e sulle piattaforme digitali “Comunque mi vedi”, il nuovo singolo di Fabrizio Moro, estratto dall’album “Non ho paura di niente” (BMG). Il brano racconta una relazione vissuta senza filtri, in cui l’autore ribalta la prospettiva e dà voce all’altra persona, rivelando fragilità, consapevolezze e liberazione emotiva.
«È una canzone scritta al contrario – spiega Moro – non sono io a parlare, ma è lei che mi mostra chi è, ogni giorno. C’è libertà in questo modo di raccontarsi».
Il singolo anticipa la nuova fase artistica del cantautore romano, tornato con il decimo album in studio, pubblicato solo in CD, vinile e vinile deluxe numerato green petrol. Un progetto composto da nove brani prodotti da Katoo, dove la scrittura introspettiva di Moro incontra temi attuali e uno sguardo personale che diventa universale.
Intanto cresce l’attesa per “Non ho paura di niente Live 2026”, il nuovo tour che partirà il 2 maggio 2026 dal Palazzo dello Sport di Roma, per poi proseguire nei principali club italiani da ottobre. In scaletta, oltre ai successi che hanno definito la sua carriera, debuttreranno anche i nuovi brani dell’album.
I biglietti sono già disponibili su TicketOne e nei punti vendita autorizzati. RTL 102.5 sarà la radio ufficiale del tour.
