Polish_20251113_195932980

Fabrizio Moro torna con un nuovo lavoro discografico: “Non ho paura di niente”, disponibile in CD, vinile e vinile deluxe green petrol in edizione limitata per BMG. Un’uscita che segna il ritorno dell’artista romano a due anni e mezzo dall’ultimo album e inaugura una nuova fase della sua carriera.

Il disco, decimo in studio, contiene nove brani inediti prodotti da Katoo, dove testi intensi e introspettivi raccontano il tempo presente, tra disincanto e speranza. Tra le tracce anche “In un mondo di stronzi”, la title track e il nuovo singolo digitale “Scatole”, disponibile in contemporanea.
La versione deluxe include inoltre la bonus track “Prima di domani” con Il Tre.

«Questo è stato un album sofferto – spiega Moro – nato in un momento di disagio verso il sistema musicale italiano. Ma dietro c’è un lungo lavoro di scrittura, pensiero e verità».

Per presentare il disco, l’artista partirà con un instore tour da Roma il 14 novembre, con tappe in tutta Italia fino al 26 novembre.

Nel 2026 tornerà poi dal vivo con “Non ho paura di niente Live”, un tour prodotto da Friends & Partners, che partirà il 2 maggio dal Palazzo dello Sport di Roma e proseguirà in autunno nei principali club italiani, da Milano a Napoli, fino a Catania.

Con oltre venticinque anni di carriera, dieci album in studio e due vittorie al Festival di Sanremo (nel 2007 e 2018), Fabrizio Moro conferma la sua voce autentica e coraggiosa, capace di raccontare la realtà senza paura — proprio come il titolo del suo nuovo album.