Briga in concerto a Roma con il “Sentimenti Club Tour”

Polish_20251105_231832786

Il rapper e cantautore Briga torna live con il suo nuovo “Sentimenti Club Tour” e farà tappa a Roma, giovedì 13 novembre, al Largo Venue, per un concerto che promette energia, emozione e spettacolo.

Lo show sarà diviso in tre momenti distinti: una sezione rock ricca di assoli, una parte rap dedicata alle origini e ai grandi successi dell’artista, e infine un set acustico più intimo e riflessivo.

“Sono felice di tornare sul palco dopo il successo del Never Again – 10 Years Anniversary Tour e di proporre per la prima volta dal vivo i brani del mio nuovo album Sentimenti – ha dichiarato Briga –. Sarà un viaggio musicale pieno di luce, parole e connessione con il pubblico.”

La data romana vedrà sul palco anche Eddie Brock, Chicoria e Gemello come ospiti speciali, mentre ad aprire il concerto saranno SØLO, Cecilia’S, Medici e SYRIA.

Briga sarà accompagnato da Fabrizio Dottori (tastiere, sax), Mario Romano (chitarre) e Alessandro De Angelis (batteria). I biglietti sono disponibili su TicketOne (ticketone.it/artist/briga). Dopo Roma, l’artista si esibirà anche il 4 maggio 2026 ai Magazzini Generali di Milano.

Con oltre dieci anni di carriera, Briga – al secolo Mattia Bellegrandi – ha firmato brani diventati simbolo della scena pop-rap italiana, collaborando con Tiziano Ferro, Patty Pravo, Gemitaiz, Emis Killa e molti altri. Dopo il recente album Sentimenti, il suo ritorno live conferma una volta di più la sua capacità di unire energia, poesia e autenticità.