Moro: il 14 novembre esce “Non ho paura di niente”
Il 14 novembre esce “Non ho paura di niente” (BMG), il nuovo album di Fabrizio Moro, disponibile solo in formato fisico: CD, vinile e vinile deluxe green petrol in edizione limitata e numerata. Il disco segna il decimo album in studio del cantautore romano e contiene nove nuove canzoni, a cui si aggiunge la bonus track “Prima di domani” con IL TRE, inclusa esclusivamente nella versione deluxe.
Anticipato dai singoli “In un mondo di stronzi” e “Non ho paura di niente”, il progetto conferma la cifra stilistica di Moro: testi intensi, introspettivi e profondamente contemporanei. Il bundle esclusivo BMG, con musicassetta, shopper e poster, è già andato sold out.
Per celebrare l’uscita, dal 14 novembre Fabrizio Moro incontrerà i fan in un instore tour nelle principali città italiane: Roma, Napoli, Bari, Firenze, Milano, Torino, Catania e Palermo. Ogni tappa si terrà nelle librerie Feltrinelli a partire dalle ore 18 (Milano ore 18.30).
L’artista tornerà poi sul palco con il tour “Non ho paura di niente Live 2026”, organizzato da Friends & Partners. Si partirà con un’anteprima il 2 maggio al Palazzo dello Sport di Roma, per poi toccare Padova, Senigallia, Milano, Torino, Firenze, Bologna, Napoli, Molfetta e Catania in autunno. I biglietti sono disponibili su Ticketone e nei punti vendita abituali. RTL 102.5 è la radio ufficiale del tour.
Con 25 anni di carriera, Fabrizio Moro è uno dei cantautori più amati d’Italia. Ha vinto due volte il Festival di Sanremo (nel 2007 e nel 2018 con Ermal Meta), scritto per artisti come Noemi, Emma e Fiorella Mannoia, e si è affermato anche come regista, firmando i film “Ghiaccio” (2022) e “Martedì e Venerdì” (2024). Con “Non ho paura di niente”, Moro torna a parlare di sé e del mondo, unendo autenticità, rabbia e speranza nella sua inconfondibile poetica.
