Massimo Zamboni in concerto il 13 dicembre a Milano
Massimo Zamboni sarà in concerto venerdì 13 dicembre al MotelNoire Club di Cusano Milanino, nella suggestiva cornice de La Cattedrale. L’inizio del live è previsto per le 21.30 e rappresenterà un appuntamento speciale: sarà l’ultimo concerto in trio acustico del 2025, e forse anche per gli anni a venire.
Ad accompagnare Zamboni sul palco ci saranno Erik Montanari alle chitarre e Cristiano Roversi alla tastiera e stick bass. La scaletta attraverserà tutta la carriera dell’artista, tra grandi classici e brani più recenti, con alcune attese sorprese: un nuovo testo per “Gloria Gracile”, l’arrangiamento di una poesia di Allen Ginsberg, e riletture di brani storici dei CCCP come “Curami” e “Trafitto”, oltre a un pezzo dei CSI.
Spazio anche ai brani dell’ultimo album “P.P.P. – Profezia è Predire il Presente”, dedicato a Pier Paolo Pasolini. Un concerto che promette un viaggio intenso tra musica, poesia e impegno culturale.
L’evento è organizzato da Stargaze e Roker TV, in collaborazione con MotelNoire Club. Il biglietto costa 20 euro, con tesseramento obbligatorio.
