Polish_20251030_201630787

Fabrizio Moro torna con “Non ho paura di niente”, il nuovo album in uscita il 14 novembre 2025. Il disco, pubblicato da BMG, sarà disponibile solo in formato fisico – CD, vinile e musicassetta – ed è già in pre-order online.

Anticipato dai singoli “In un mondo di stronzi” e dalla title track, il progetto segna il decimo album in studio dell’artista romano, che torna sulla scena a due anni e mezzo dall’ultimo lavoro discografico. I nove brani inediti raccontano emozioni personali e temi sociali, con la scrittura intensa e diretta che da sempre contraddistingue Moro.

Per presentare l’album, dal 14 novembre partirà un instore tour che toccherà le principali città italiane, tra cui Roma, Napoli, Milano, Torino, Firenze, Bari, Catania e Palermo, con incontri e firmacopie nelle librerie Feltrinelli.

Intanto è già in radio la canzone “Non ho paura di niente”, scritta da Fabrizio Moro con Roberto Cardelli e prodotta da Katoo. Il video ufficiale, diretto da Daniele Tofani, è disponibile su YouTube.

Nel 2026 il cantautore sarà protagonista di “Non ho paura di niente Live 2026”, una nuova tournée prodotta da Friends & Partners. Il tour debutterà il 2 maggio 2026 al Palazzo dello Sport di Roma, per poi proseguire in autunno nei principali club italiani tra cui Padova, Milano, Torino, Firenze, Napoli e Catania.

Con questa nuova avventura, Fabrizio Moro conferma la sua capacità di parlare al cuore del pubblico con sincerità, energia e autenticità.