Fabrizio Moro torna con “Non ho paura di niente”

Polish_20250915_212115298

Fabrizio Moro è pronto a tornare. A due anni e mezzo dall’ultimo progetto discografico, il cantautore romano annuncia l’uscita del suo decimo album in studio, dal titolo “Non ho paura di niente”.

Il disco, composto da 9 inediti dal forte carattere introspettivo, sarà disponibile solo in formato fisico: CD, vinile, vinile deluxe green purple numerato e persino in musicassetta.

L’uscita ufficiale è fissata per il 14 novembre 2025, ma è già possibile effettuare il pre-order online. Un’occasione imperdibile per i fan è il bundle esclusivo BMG, preordinabile entro il 30 settembre, che include la musicassetta, una shopper, un poster e l’invito al pre-ascolto riservato dell’album, previsto per il 25 ottobre a Roma.

Con una carriera lunga 25 anni, Fabrizio Moro ha già pubblicato 9 album in studio, 3 EP, un live, 2 raccolte, partecipato sette volte al Festival di Sanremo, vincendo due edizioni (nel 2007 tra i Giovani e nel 2018 tra i Big con Ermal Meta). È anche regista cinematografico, con due film all’attivo: Ghiaccio e Martedì e Venerdì.

Reduce dal successo dei suoi recenti concerti celebrativi a Roma e Milano e dalla collaborazione con IL TRE nel singolo Prima di domani, Moro si conferma un artista poliedrico, capace di rinnovarsi restando fedele alla propria identità.