D’Angelo chiude il tour con due concerti a Napoli
Gran finale a Napoli per il tour estivo “I miei meravigliosi anni ’80 Estate 2025” di Nino D’Angelo. L’artista partenopeo si esibirà stasera, giovedì 11 settembre, e venerdì 12 in Piazza del Plebiscito, per due concerti che promettono emozioni e musica indimenticabile.
Il tour, partito lo scorso giugno da Palermo, ha attraversato l’Italia toccando città come Roma, Firenze, Torino, Genova, Pescara e Agrigento, raccogliendo ovunque applausi e sold out. Sul palco, D’Angelo ha riportato al pubblico i successi che hanno segnato gli anni ’80, reinterpretati con l’energia di oggi.
Tra i brani in scaletta non mancheranno vere e proprie icone della musica popolare italiana come “A’ Discoteca”, “Popcorn e Patatine”, “Maledetto Treno”, insieme all’immancabile “Napoli”, diventata recentemente l’inno ufficiale della squadra azzurra.
Soprannominato il “ragazzo della Curva B”, Nino D’Angelo celebra così oltre 40 anni di carriera, arricchita da riconoscimenti prestigiosi: sei partecipazioni al Festival di Sanremo, un David di Donatello, un Nastro d’Argento, un Ciak d’Oro e un Globo d’Oro. Cantante, attore e musicista, è stato anche direttore artistico del Teatro Trianon Viviani e protagonista di momenti indimenticabili come il concerto al Teatro San Carlo in omaggio a Sergio Bruni.
Gli ultimi biglietti sono disponibili in prevendita su Ticketone.it, Ticketmaster.it, Go2.it e nei punti vendita autorizzati.
Con la doppia tappa di Napoli, Nino D’Angelo regala alla sua città una festa anni ’80 che chiude un’estate di musica, emozioni e ricordi.
