Stona pubblica l’album “Ci faremo bastare i ricordi”
È disponibile su tutte le piattaforme digitali “Ci faremo bastare i ricordi”, il nuovo album di Stona, cantautore che trasforma emozioni e fragilità del presente in canzoni intense e senza tempo.
Prodotto da Lorenzo Morra e pubblicato da Pirames, il disco unisce ballad intime, riff energici e sperimentazioni sonore, offrendo uno sguardo lucido e personale sulla società contemporanea. I testi spaziano dalla crisi sociale alla ricerca di libertà individuale, toccando anche storie di redenzione e vicende come quella dell’ex mafioso Gaspare Mutolo.
«Siamo tutti alla ricerca di un rifugio lontano da violenze e imposizioni – racconta Stona – ma quando non ci sono alternative, i ricordi diventano l’unico posto sicuro, qualcosa che nessuno può portarci via».
La tracklist include 11 brani, tra cui “La Resistenza”, “Uragani”, “Underdog” e “7 Kili di sale”. La copertina porta la firma di Spencer Robens, artista tedesco che ha collaborato con leggende come Led Zeppelin e Deep Purple.
Con questo nuovo lavoro, Stona – già affermato nella scena della canzone d’autore italiana e prodotto in passato da Guido Guglielminetti (storico collaboratore di Francesco De Gregori) – conferma la sua crescita artistica e la capacità di raccontare la realtà con autenticità e profondità.
