Nino D’Angelo con “I Miei Meravigliosi Anni ’80”
Il tour “I Miei Meravigliosi Anni ’80 Estate 2025” di Nino D’Angelo arriva in Sicilia con due imperdibili appuntamenti: venerdì 1° agosto al Live Arena di Agrigento e sabato 2 agosto alla Villa Dante di Messina, entrambi con inizio alle 21:00.
Il celebre “ragazzo della curva B” torna a far sognare il suo pubblico portando in scena uno show travolgente, ricco di energia e nostalgia, con i più grandi successi che hanno segnato gli anni ’80 e la sua carriera artistica. In scaletta ci sono hit indimenticabili come “A’ Discoteca”, “Popcorn e Patatine”, “Maledetto Treno” e la recente “Napoli”, adottata come inno ufficiale della squadra partenopea.
Dopo le tappe siciliane, il tour proseguirà in tutta Italia: Porto Recanati, Lignano Sabbiadoro, San Pancrazio Salentino, Acri, Cirò Marina, La Spezia, Apricena e Pescara, per concludersi con due grandi eventi a Napoli, l’11 e 12 settembre in Piazza del Plebiscito. Un finale emozionante nella città simbolo dell’artista.
Con oltre 40 anni di carriera, Nino D’Angelo continua a incantare intere generazioni grazie alla sua capacità di unire musica popolare e racconto autentico. Artista poliedrico, ha partecipato sei volte al Festival di Sanremo, vinto premi come il David di Donatello, il Nastro d’Argento e il Globo d’Oro, ed è stato anche direttore artistico del Teatro Trianon Viviani.
