The Who e Smashing Pumpkins in concerto a Milano

Polish_20250718_222250776

L’estate musicale di Milano non è ancora finita: Parco della Musica di Milano, la nuova area concerti a Segrate, si prepara ad accogliere due grandi nomi della scena internazionale. Il 22 luglio arrivano The Who, mentre il 30 luglio sarà la volta degli Smashing Pumpkins, per due serate imperdibili che chiuderanno in bellezza la stagione 2025.

Dopo eventi di grande successo come Massive Attack, Nine Inch Nails e Kool & The Gang, il palco milanese ospiterà due concerti attesissimi. Il 22 luglio, The Who faranno tappa con una delle loro due uniche date italiane. Sul palco Pete Townshend e Roger Daltrey faranno rivivere i classici come My Generation e The Kids Are Alright, icone senza tempo del rock britannico.

Il 30 luglio, invece, tocca agli Smashing Pumpkins, che apriranno proprio a Milano il loro The Aghori Tour. Billy Corgan e la sua band porteranno live il nuovo album Aghori Mhori Mei, alternando i brani inediti ai grandi successi come 1979 e Tonight, Tonight. Il concerto è incluso nella rassegna Unaltrofestival.

Entrambi gli eventi si terranno presso il Parco della Musica di Milano, area green da 70.000 mq a pochi minuti da Linate, dotata di due palchi, punti ristoro anche accessibili senza biglietto, oltre 3000 parcheggi e opzioni cashless per pagamenti rapidi.

L’organizzazione punta anche sulla sostenibilità: l’area è facilmente raggiungibile in bicicletta o con i mezzi pubblici (metro M4, bus 973 e 923).