Nino D’Angelo: il tour “I Miei Meravigliosi Anni ’80”
Nino D’Angelo continua a incantare il pubblico italiano con il tour “I Miei Meravigliosi Anni ’80 Estate 2025”, una grande festa in musica che celebra oltre quarant’anni di carriera e i brani che hanno segnato un’epoca. Dopo il successo delle prime date, l’artista napoletano sarà:
- Venerdì 18 luglio a Genova, all’Arena del Mare – Porto Antico (Live in Genova Festival – ore 21.30)
- Domenica 20 luglio a Campobasso, all’Area Eventi Nuovo Romagnoli (ore 21.00)
Il tour prosegue in tutta Italia, toccando location suggestive e teatri naturali per un viaggio sonoro che omaggia gli anni ’80 e i grandi successi dell’artista, da A’ Discoteca a Popcorn e Patatine, da Maledetto Treno fino a Napoli, recentemente consacrata inno ufficiale del Napoli Calcio.
Sul palco, Nino D’Angelo regala al suo pubblico un concerto emozionante e autentico, dove ogni canzone diventa racconto e memoria collettiva. L’artista ripercorre non solo i suoi brani più iconici, ma anche tappe importanti della sua straordinaria carriera, tra cinema, televisione e teatro, che lo ha consacrato come una delle voci più amate della musica italiana.
Il tour, prodotto da Trident Music, si concluderà con due grandi serate-evento nella sua Napoli, l’11 e 12 settembre in Piazza del Plebiscito.
