Cabruja lancia il progetto “Malecón Remixes”

Polish_20250711_224755064

È disponibile “Malecón Remixes”, il nuovo progetto del cantante e autore venezuelano Cabruja, che propone due nuove versioni del suo ultimo singolo Malecón. I remix portano la firma di due nomi di spicco del panorama musicale: Alex O’Neill, dj e producer attivo tra Italia e Spagna, e Raul Girotti, produttore e dj dell’etichetta Over Studio Recordings.

Il primo remix, chiamato con ironia “Adulto Contemporaneo”, è una versione dance raffinata e nostalgica, pensata per chi ama muoversi con stile, tra drink e camicia di lino. Il secondo è invece una versione reggaeton travolgente, nata per accendere le serate estive e far ballare senza freni. Entrambe le versioni conservano l’anima originale del brano, arricchendola con nuove sfumature sonore.

Cabruja, all’anagrafe Eduardo Losada Cabruja, è un artista fuori dagli schemi: nato a Caracas nel 1979, oggi vive a Genova dove insegna scienze in spagnolo. Dopo un percorso che unisce musica e ricerca scientifica, ha pubblicato il suo primo album da solista nel 2021. “Malecón Remixes” rappresenta un passo in avanti nella sua evoluzione artistica, mescolando ironia, passione latina e grande libertà espressiva.

Disponibili su tutte le piattaforme digitali, i due remix offrono una doppia lettura di Malecón: elegante o esplosiva, ma sempre autentica. Il singolo si candida così a diventare uno dei brani più originali e ballabili dell’estate 2025.