Backstreet Boys: esce “Millennium 2.0”

I Backstreet Boys celebrano i 25 anni di “Millennium”, l’iconico album che ha segnato una generazione, con l’uscita dell’edizione speciale “Millennium 2.0”, disponibile in formato digitale, CD e vinile (Legacy Recordings / Sony Music).
Questa nuova versione include ben 25 tracce, tra cui i 12 brani originali rimasterizzati, demo inedite, registrazioni live, B-side rare e una versione alternativa del classico “I Want It That Way”, oltre al nuovo singolo “HEY”, che riporta la band sul palcoscenico internazionale.
Pubblicato per la prima volta nel 1999, Millennium è diventato uno degli album pop più venduti di sempre, catapultando i Backstreet Boys nella leggenda. Con oltre 130 milioni di dischi venduti nel mondo, tour sold out e 5 nomination ai Grammy Awards, la band è riconosciuta come la boy band più famosa e di successo della storia della musica pop.
Dopo il boom di “Millennium”, la carriera dei BSB ha continuato a brillare. Il decimo album “DNA” (2019) ha debuttato direttamente al primo posto nella classifica Billboard 200 e ha dato vita al “DNA World Tour”, che ha registrato oltre 3 milioni di biglietti venduti in tutto il mondo.
Nel 2023, i Backstreet Boys hanno conquistato anche il Natale con l’uscita di “A Very Backstreet Christmas”, album festivo che ha raggiunto la vetta della classifica Billboard Top Holiday Albums grazie a classici reinterpretati e tre brani originali.
Con “Millennium 2.0”, i Backstreet Boys continuano a dimostrare che la loro musica è senza tempo, capace di unire fan di tutte le età e di rinnovarsi restando fedeli al proprio stile inconfondibile.