Martorana torna in radio con “Sarà come perdersi”

Polish_20250711_212937851

Fabio Martorana torna in radio e in digitale con il nuovo singolo “Sarà come perdersi”, distribuito da Warner Music e prodotto da Giancarlo Amendola.

Il brano racconta le difficoltà nei rapporti di coppia e la voglia di ricostruire, superando silenzi e distanza. Con voce sincera, Martorana canta la speranza di ritrovare l’amore dopo essersi persi. È un messaggio di fiducia e rinascita che parla a chiunque abbia vissuto una crisi ma creda ancora nella forza del sentimento autentico.

«Ci si può smarrire – racconta l’artista – ma se l’amore è vero, si trova sempre la strada per tornare indietro, più forti di prima». Il videoclip, già disponibile su YouTube, è stato girato tra le colline di Rieti, nella suggestiva cornice del Relais Villa D’Assio, e accompagna la canzone con immagini cariche di emozione e riflessione.

Fabio Martorana, classe 1981, è un artista poliedrico con due lauree e un passato tra musica, cinema e imprenditoria. Il suo debutto musicale risale al 2020 con “Anima Bianca”, colonna sonora del film da lui stesso scritto e diretto. Da allora ha pubblicato diversi brani di successo e oggi torna con questa nuova canzone estiva che parla di resilienza, cambiamento e amore vero.

Il singolo fa parte di un tour estivo che porterà Martorana nelle piazze italiane fino a settembre.