Soniko debutta con il nuovo singolo “Sweet Talking”

E’ disponibile su tutte le piattaforme digitali “Sweet Talking” (Beat Sound), il primo singolo ufficiale del nuovo progetto musicale di Soniko, giovane DJ, producer e rapper veneto. Il brano segna l’inizio di un percorso artistico maturo e sensuale, con sonorità che mescolano elettronica, r’n’b e influenze soul-pop.
Classe 2001, Niccolò Cervellin, in arte Soniko, arriva da Cittadella (Padova) e ha già fatto parlare di sé per la sua partecipazione al 105 Summer Tour, dove ha infiammato la tappa di Genova e oggi torna protagonista sul palco di Comacchio (Ferrara). Ad accompagnarlo sul palco, quattro ballerine e una carica scenica destinata a conquistare il pubblico.
“Sweet Talking” è un brano carico di tensione emotiva e fascino, nato – come racconta lo stesso artista – «dal desiderio di catturare quel momento sospeso che precede l’intimità vera tra due persone. Gli sguardi, le parole sussurrate, i silenzi carichi di significato: è lì che nasce la connessione».
La traccia racconta l’inizio di una nuova storia d’amore, dopo una ferita passata. Il desiderio di autenticità e ascolto si fa ritmo e melodia, in un crescendo che parla direttamente alle emozioni.
Con “Sweet Talking”, Soniko si presenta al grande pubblico con una proposta musicale avvolgente e personale, capace di parlare alla testa e al cuore. Un debutto forte, pronto a diventare colonna sonora dell’estate 2025.