Soniko debutta con il nuovo singolo “Sweet Talking”

Polish_20250704_194645729

E’ disponibile su tutte le piattaforme digitali “Sweet Talking” (Beat Sound), il primo singolo ufficiale del nuovo progetto musicale di Soniko, giovane DJ, producer e rapper veneto. Il brano segna l’inizio di un percorso artistico maturo e sensuale, con sonorità che mescolano elettronica, r’n’b e influenze soul-pop.

Classe 2001, Niccolò Cervellin, in arte Soniko, arriva da Cittadella (Padova) e ha già fatto parlare di sé per la sua partecipazione al 105 Summer Tour, dove ha infiammato la tappa di Genova e oggi torna protagonista sul palco di Comacchio (Ferrara). Ad accompagnarlo sul palco, quattro ballerine e una carica scenica destinata a conquistare il pubblico.

“Sweet Talking” è un brano carico di tensione emotiva e fascino, nato – come racconta lo stesso artista – «dal desiderio di catturare quel momento sospeso che precede l’intimità vera tra due persone. Gli sguardi, le parole sussurrate, i silenzi carichi di significato: è lì che nasce la connessione».

La traccia racconta l’inizio di una nuova storia d’amore, dopo una ferita passata. Il desiderio di autenticità e ascolto si fa ritmo e melodia, in un crescendo che parla direttamente alle emozioni.

Con “Sweet Talking”, Soniko si presenta al grande pubblico con una proposta musicale avvolgente e personale, capace di parlare alla testa e al cuore. Un debutto forte, pronto a diventare colonna sonora dell’estate 2025.