Marsiglia debutta con il singolo”Barriera”

Dal 4 luglio arriva in radio “Barriera”, il singolo d’esordio di Marsiglia, giovane cantautrice calabrese classe 2008. Il brano è già disponibile sulle piattaforme digitali dal 13 giugno.
“Barriera” è una ballad intensa che racconta la storia di una farfalla con le ali rotte, metafora della fragilità che si trasforma in forza. Un invito a non arrendersi, anche quando tutto sembra crollare.
«Ho scritto questo brano per chi si sente spezzato, giudicato, diverso. Anche da una ferita può nascere la forza», racconta Marsiglia.
Voce delicata ma potente, pianoforte, archi e un crescendo emozionale accompagnano il testo, rendendo il singolo un vero manifesto di resilienza e speranza.
Marsiglia, nome d’arte di Noemi Marsiglia, arriva da Mormanno (CS) ed è una promessa della nuova musica italiana. Dopo anni di studio e le prime esperienze live, oggi debutta ufficialmente con un progetto che racconta la sua generazione, tra fragilità e coraggio. “Barriera” è disponibile in streaming e dal 4 luglio in rotazione radiofonica.