Johnson Righeira con “Chi troppo lavora (non fa l’amore)”

Polish_20250623_224632772

Da venerdì 27 giugno è disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali “Chi troppo lavora (non fa l’amore)”, il nuovo singolo di Johnson Righeira, nome storico del pop italiano. Il brano, scritto e prodotto insieme ad Albi e Carota de Lo Stato Sociale, Edo Castroni e lo stesso Righeira, fonde ritmi pop irresistibili con un testo ironico e spensierato. Atmosfere anni ’80, sabbia sotto i piedi e una filosofia che inneggia all’ozio rendono questa canzone una forte candidata a diventare il tormentone dell’estate 2025.

Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, torna con il suo spirito libero e anticonformista, mantenendo viva l’energia che lo ha reso celebre fin dai tempi di Vamos A La Playa e L’estate sta finendo. La sua carriera, cominciata nel 1980, è una cavalcata tra successi internazionali, Festivalbar, Sanremo, cinema e collaborazioni originali, come quella con i fratelli La Bionda o la recente partecipazione al Festival di Sanremo 2025 insieme ai Coma_Cose.

Con Chi troppo lavora (non fa l’amore), Johnson Righeira lancia un messaggio semplice ma efficace: godersi la vita, rallentare i ritmi, riscoprire l’amore e la leggerezza. Un invito a fermarsi, sorridere e lasciarsi trasportare dalla musica.