Tre Allegri Ragazzi Morti in concerto gratuito a Roma

I Tre Allegri Ragazzi Morti tornano dal vivo con un concerto gratuito il 24 maggio alla Città dell’Altra Economia di Roma, in occasione dell’XI edizione di ARF! Festival del Fumetto. L’evento segna l’inizio del tour estivo 2025, che li porterà sui palchi dei più importanti festival italiani, tra rock, travestimenti e illustrazione.
Oltre alla musica, i riflettori saranno puntati sull’arte di Davide Toffolo, cantante e fumettista del gruppo, che firma il manifesto ufficiale di ARF! e sarà protagonista della mostra “STARMAN” al Mattatoio (23-25 maggio). L’esposizione celebra i 30 anni di disegni, tavole e illustrazioni originali ispirati all’iconografia dei TARM.
Ma non finisce qui: durante il tour, alcune tappe ospiteranno la collezione “TARM Fan Art”, una raccolta delle opere che i fan hanno dedicato nel tempo alla band. Le date e le location saranno comunicate sui canali social ufficiali dei Tre Allegri Ragazzi Morti.
Il trio mascherato porterà sul palco la consueta energia rock’n’roll, con nuovi costumi e brani tratti dal repertorio storico e dal recente album “Garage Pordenone” (2024). Un’occasione imperdibile per fan vecchi e nuovi di vivere dal vivo l’universo unico e visivo dei TARM.