Bruce Springsteen pubblica il nuovo singolo “Repo Man”

Bruce Springsteen torna con “Repo Man”, il nuovo brano è disponibile in digitale. Il singolo è il quarto estratto da “Tracks II: The Lost Albums”, una raccolta straordinaria di 7 album mai pubblicati prima, in uscita il 27 giugno 2025 per Sony Music.
“Repo Man” proviene da “Somewhere North of Nashville”, un album registrato nel 1995 durante le stesse sessioni di “The Ghost of Tom Joad”. I brani, ispirati ai suoni country, honky tonk e rockabilly, mostrano un lato inedito e sorprendente del Boss, con musicisti storici come Danny Federici, Garry Tallent e Soozie Tyrell.
La raccolta “Tracks II” racchiude 83 canzoni scritte tra il 1983 e il 2018 e comprende titoli come “LA Garage Sessions ’83”, “Faithless”, “Perfect World”, “Inyo”, “Twilight Hours” e “Streets of Philadelphia Sessions”. Sarà disponibile in formato 9 LP, 7 CD e digitale, con un esclusivo libro fotografico di 100 pagine.
In contemporanea, Springsteen darà il via al tour europeo “The Land of Hope & Dreams”, è partito da Manchester. Il rocker americano si esibirà in Italia il 30 giugno e il 3 luglio 2025 allo Stadio San Siro di Milano, per due attesissimi concerti.
Insieme a “Repo Man”, sono già stati rilasciati anche “Rain in the River”, “Blind Spot” e “Faithless”. È previsto inoltre il cofanetto speciale “Lost and Found”, con una selezione di 20 brani, disponibile in versione 2 LP o 1 CD. Il progetto “Tracks II: The Lost Albums” è già stato definito un “tesoro musicale” dalla critica e promette di svelare al pubblico l’anima più nascosta di Bruce Springsteen.