Stunk debutta con l’EP “Cocci di me”

Esce venerdì 16 maggio 2025 “Cocci di me”, il primo EP del giovane artista Stunk, nome d’arte di Francesco Di Pietro, prodotto da GARBO Dischi e Daylite Records, con distribuzione Sony Music Italy.
Il progetto si compone di sei tracce autobiografiche, nate quasi per caso durante un periodo di studio e ricerca personale. Le canzoni raccontano con sincerità e ironia la quotidianità di un ventenne che cerca di capire se stesso, attraverso testi diretti e sonorità che mescolano urban, jazz e pop.
Elemento distintivo dell’EP è il sax, suonato dallo stesso Stunk, che diventa voce narrativa e parte integrante del racconto. Tra i brani spiccano “Blu”, “1000 indicazioni”, “Club” e la title track “Cocci di me”, già anticipati da alcuni singoli pubblicati nei mesi scorsi.
Classe 2002 e diplomato in sassofono classico, Francesco ha già calcato palchi importanti, aprendo i concerti di artisti come Emma e i Boomdabash, e partecipando a eventi musicali in tutta Italia. Il suo stile è autentico, intimo e personale, capace di connettersi con chi si sente un po’ “fuori posto”.
“Cocci di me” è quindi un piccolo diario in musica, nato senza aspettative ma cresciuto con passione, che racconta frammenti di vita con una voce nuova e da tenere d’occhio nel panorama della musica italiana emergente.