Jigamma lancia il nuovo singolo “Primo amore”

E’ disponibile su tutte le piattaforme digitali e in radio “Primo amore”, il nuovo singolo firmato Jigamma, alias di Ginevra Gammanossi, giovane artista toscana cresciuta a Livorno e oggi di base a Bologna. Il brano anticipa l’EP d’esordio, in arrivo nelle prossime settimane per Dumba Dischi.
Con una produzione che intreccia atmosfere elettroniche e suggestioni R&B, Primo amore si presenta come un viaggio sonoro e introspettivo. Tra immagini poetiche e una scrittura evocativa, Jigamma mette a nudo la propria interiorità, raccontando un momento di riconciliazione con la parte più autentica di sé: la “piccola me”, come la definisce lei stessa. Foglie che non si spezzano, sogni da inseguire, notti silenziose sono i simboli che accompagnano questa confessione musicale fatta di consapevolezza, memoria e autoaccettazione.
Artista poliedrica, Ginevra nasce e cresce in una famiglia immersa nella musica. Dopo aver studiato diversi strumenti, dal flauto al sassofono, abbandona il jazz per seguire il richiamo della scrittura e del canto. Bologna diventa la culla della sua nuova identità artistica: Jigamma, un alter ego in simbiosi con la propria essenza, che prende vita solo nella musica.
Con Primo amore, Jigamma non offre solo una canzone, ma una porta spalancata sul proprio mondo emotivo: intimo, sincero e vibrante.