“Some Might Say” compie 30 anni, edizione limitata in vinile

Trent’anni fa gli Oasis conquistavano la vetta delle classifiche con Some Might Say, brano diventato simbolo di un’intera generazione. Oggi, per celebrare questo anniversario speciale, la band britannica lancia una ristampa esclusiva su vinile 7” color perla, disponibile in edizione limitata. Il disco è acquistabile online e rappresenta un omaggio per collezionisti e fan storici.
In contemporanea, è stato pubblicato un nuovo video visual ufficiale, già visibile su YouTube, che reinterpreta il brano con uno stile moderno ma intriso di nostalgia. Uscito nel 1995, Some Might Say fu il primo singolo degli Oasis a raggiungere la prima posizione nella UK Singles Chart, anticipando l’album cult (What’s The Story) Morning Glory?, destinato a rivoluzionare il Britpop e a vendere oltre 25 milioni di copie nel mondo.
Il 2025 sarà anche l’anno del tour mondiale Oasis Live ’25, una reunion attesissima, che ha registrato il tutto esaurito in ogni data, confermando il ritorno della band come fenomeno globale. Da Cardiff a Tokyo, passando per Toronto e Buenos Aires, ogni tappa si annuncia memorabile.
Questa celebrazione si inserisce in un momento di grande riscoperta del catalogo degli Oasis, come dimostra anche il successo della raccolta Time Flies… 1994 – 2009, recentemente ristampata per il Record Store Day e tornata in Top 3 delle classifiche UK.