Il 6 novembre esce in digitale “Camminami accanto”

Laura Mà_phValeriaGennaro_

Il 6 novembre esce in digitale “Camminami accanto”, nuovo brano della cantautrice LAURA MÀ, nome d’arte di Laura Manuela Di Biagio.

«“Camminami Accanto è una romantica dichiarazione d’amore – racconta Laura Mà   dove descrivo i primi passi dell’innamoramento. Un incontro tra due persone che crea la magia, la scintilla iniziale che accende la fiamma dell’amore attraverso i primi sguardi, i sorrisi, le attenzioni, le “farfalle nello stomaco”, i momenti in cui l’amore vive nel silenzio e non nel rumore, nell’attesa e non nella pressione, nel lasciare andare e non nel trattenere. Mi piace pensare all’amore in chiave positiva e alla coppia come due eroi che vincono. Ho deciso di regalarmi l’uscita di questo brano proprio il giorno del mio compleanno».

Il brano è scritto da Laura Mà, composto da Lorenzo di Lorenzo, in arte Nuvole Pop, e arrangiato da Alessandro Orlandi. “Camminami accanto” è una ballata introspettiva che invita l’ascoltatore ad intraprendere un viaggio interiore per riflettere sui propri sentimenti più intimi attraverso un paesaggio sonoro delicato e suggestivo. Il pianoforte, strumento protagonista, crea melodie emozionanti che descrivono in musica il testo del brano. L’intensità cresce sui ritornelli, dove i violini trasmettono romanticismo e portano verso un finale catartico che rispecchia la profondità emotiva della canzone.